Il liquido pre-seminale è fecondante ?

Salve dottore, all'inizio del mio periodo fertile ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato.
Il rapporto non è stato completo fino alla fine cioè l'eiaculazione non è avvenuta se non dopo 20 minuti ma questo per un continuo di preliminari che ci sono stati dopo la conclusione del rapporto...questo secondo lei basta per andare incontro ad una gravidanza?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
stia e state tranquilli
una gravidanza sarebbe molto poco probabile se non impossibile ma in futuro usate procedure contraccettive sicure
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org