Linee viola in zona genitale

Salve, sono un ragazzo e da tempo ho notato delle ''linee'' viola sulla pelle in zona genitale.
Queste linee non sono presenti nè sul glande, nè sull'asta del pene e nè sullo scroto, ma è come se fossero sulla zona dell'attaccatura del pene e dello scroto al resto del corpo.
In alcune tratti è come se la pelle si indebolisse, infatti sono presenti in alcuni punti (non su tutte le linee) delle leggere escoriazioni di colore rosso vivo (ma non perdo sangue).
In questi punti soprattutto è dove avverto bruciore quando tocco.
Ho provato a disinfettare più volte la zona con alcool e ad usare diverse creme (semplicemente idratanti) ma sembra che le escoriazioni non passano e non si richiudano... Non sono allarmato ma gradirei delle delucidazioni... Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto cha allenare la fantasia preconizzando malattie improbabili e ricorrendo a soluzioni empiriche inutili,consulti il medico di famiglia o uno specialista reale che,dopo averla visitata,saprà cosa consigliarle.Soffre di psoriasi?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it