Chiarimento

buongiorno.

3/4 mesi fa ho avuto dolori al testicolo sinistro che si sono irradiati all'inguine, alla gamba e gluteo con un senso di indolenzimento con bruciore quando urinavo
Questi dolori si sono presentati per 1 sett.
Dopo di che si sono risolti da soli.
Poi passato un mese da questo dolore si é ripresentato e sono andato al p.
s. dove mi hanno esaminato i testicoli con palpazione, esame delle urine e hanno detto che non c'era niente solo una contrattura (stiramento) infatti mi hanno dato delle pomate il che il dolore é passato.
Infatti faccio anche molto sport dove corro, alzo pesi.

Però adesso che mi ricordo un anno fa presi un leggero calcio al testicolo sinistro, in quel momento non ho sentito niente neanche dopo non ricordo benissimo, non ci ho pensato troppo.
Ripeto é passato circa un anno da quell'avvenimento.
Per quanto riguarda l'eiaculazione non ho notato cambiamenti e i testicoli non mi fanno male durante la masturbazione.

Cosa potrebbe essere secondo voi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il trauma testicolare lascia il segno subito,non dopo un anno...Ne suo csso,penserri ad un risentimento pubalgico e/o erniario.Ha mai sofferto di coliche renali?Ha mai fatto un esame del liquido seminale?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta mai sofferto di coliche renali non so neanche cosa siano e non ho mai fatto un esame del liquido seminale.Potrebbe spiegarsi meglio per risentimento pubalgico o ernario?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi ha parlato di stiramento del basso addome.A quel livello si puo' manifestare una pubalgia o un risentimento erniario.Ne parli con un medico reale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Non del basso addome..I dottori al p.s. mi hanno detto che era una contrattura nell'interno coscia sinistra che ha causato poi il senso di dolore al testicolo sinistro e mi hanno detto di prendere pomate.si i dolori li ho avuti anche nel basso addome,inguine,coscia interna,gluteo.Ho fatto un ecg all'addome era normale.