Si può rimanere incinta con il liquido pre-eiaculatorio?

Un mese e una settimana fa circa, io e la mia ragazza abbiamo fatto un rapporto non protetto ( in piena ovulazione) dove io uscivo dalla vagina ogni volta che davamo una spinta più forte per controllare l'eventuale uscita del liquido equialutaorio e quindi ogni volta asciugarlo, il rapporto si conclude con me che vengo fuori dalla vagina e lontano da essa.
Ora la mia ragazza ha stitichezza, dolori al ventre basso destro e centrale occasionalmente, una settimana dopo lei ha avuto delle perdite di sangue che ha creduto un ciclo scarso (lei ha un ovaio policistico) ed ha maggior bisogno di urinare, io ho letto molto sul liquido alcuni dicono che può inseminare altri no, vi ringrazio già in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre eiaculatorio,da solo,non pirta ad una gravidanza.Dinanzi a dubbi reitersti,conviene adottare un metodo anticonceziobale piu' sicuro.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it