Salve, credo di aver un filo di paglietta per pulire nel nodo della gola cosa dovrei fare

Salve dottore
ieri mi sono ingerito un filo di acciaio di quelli della paglietta per pulire le pentole che era presente dentro il frullato senza accoregermene, e adesso lo sento presente nel nodo della gola non provo dolore, ma sono molto in ansia e sto cercando di rimuoverlo, volevo dei consigli gentilmente, può causare qualcosa di grave? Mi devo rivolgere a qualcuno? O ci sono modi per rimuoverlo?
Sono grato per i consulti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
consulti un OtorinoLaringoIatra
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org