Circonferenza pene

Buongiorno,
il mio pene eretto ha: circonferenza di 10CM e lunghezza 14CM
Ho letto diversi articoli, non ho mai avuto problemi di erezione o a mio avviso di soddisfare una donna.

Ammetto che i preservativi mi vanno larghi e in alcuni casi, ho 35 anni, forse sono stato scaricato per le dimensioni.

cosa mi consigliate?
purtroppo la circonferenza stretta è un problema, con alcune ragazze ricordo una sensazione di "poco attrito" dove per entrambi non era cosi piacevole...
una circonferenza di 10 cm come si puo gestire?

piu passa il tempo piu diventa un complesso, con anche il dubbio di aver perso relazioni interessanti per scelta da parte della donna che valutando anche quell'aspetto non si è convinta a una relazione stabile..

Tante ragazze mettono anche quello tra gli elementi che vogliono, e su quello sai sempre di perdere.

alla lunga la cosa mi sta stancando... non so cosa fare, esercizi non funzionano, interventi chirurgici sembrano essere sconsigliati e pericolosi, solo la rassegnazione sembra l'unica strada.

Grazie per favore per un consulto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

che una donna possa sentire grosse differenze legate alla circonferenza del pene mi sembra un po' insolito
Se invece si tratta di un suo timore, de vogliamo lecito, di essere giudicato male dalle partners è la stessa sensazione che può avere una donna con un seno poco sviluppato.anche se a letto diventa un "fenomeno"
ne parli con il suo specialista: l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie, quindi lei sostiene che una donna non consideri la misura? a me sembra invece che più o meno tutte , chi piu chi meno, guardi a delle dimensioni almeno "in media" cosa che non mi riguarda...
e quindi preferiscono abbandonare..