Meropur e testosterone

Salve, dopo tutti gli accertamenti sto facendo una cura con meropur da 75.il mio andrologo dopo tre mesi ha notato che i miei valori di lh e fsh sono saliti ma ho sempre il testosterone basso.
per aiutarmi anche nella libido mi ha prescritto 1 iniezione di sustanon ogni 15 giorni.
il mio dubbio è che se iniettando testosterone i livelli di lh e fsh si compromettono o rimangono comunque buoni visto il meropur?
possono calare?
i due farmaci possono coesistere o se faccio il testosterone mi esclude il meropur?
Toglieremo questo dubbio per favore, il mio andrologo è sicuro ma vorrei un altro parere per nn rovinare quello fatto con il meropur fino ad ora, grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
il sustanon blocca la produzione di LH e FSH da parte della ipofisi
Bisognerebbe sapere perchè lei stia facendo una terapia con meropur
altrimenti ci sarebbe una certa contraddizione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Sto facendo la terapia con meropur per un azoospermia e con la mia compagna siamo alla ricerca di un figlio;e con il meropur i livelli di lh e fsh stanno tornando normali solo il testosterone e sotto i livelli minimi e questo mi causa una scarsa libido.il mio andrologo ha detto che con una iniezione ogni 15 giorni mi si alza il testosterone e nel frattempo nn blocco l lh e fsh perché prendo il meropur e comunque il mio corpo continua a produrre spermatozoi..È corretto quello che dice?o il sustanon mi va a bloccare il meropur quindi vanifica il suo risultato? Premetto che ho effettuato tutti i controlli del caso per escludere ogni forma di ostruzione e alla fine la diagnosi è stata che i miei valori di lh fsh e testosterone sia libero che totale erano dovuti a forte stress..Mi può dare togliere questo dubbio? Mi fido del dottore ma vorrei sentire anche un altro parere..grazie mille per l attenzione