Assunzione anabolizzanti 25 enne

Buongiorno dottori ho combinato un pasticcio bello e brutto allora spiego in sintesi cosa ho combinato, ho fatto 1 mese di anadrol 25mg poi terminato esso ho atteso 1 mese e mezzo, poi successivamente dianabol e oxandrolone 20mg - 20mg per 2 mesi
alla fine del ciclo subito nolvadex e clomid (notavo testicoli rimpiccioliti leggermente) al inizio cominciavo a sentirmi impotenza, ma dopo 15 giorni di assunzione dei 2 farmaci sopra citati sono tornato attivo e anche con spermiogenesi.
pct terminata a ottobre,
novembre ok
dicembre ok
gennaio ok
febbraio così così ogni tanto qualche cps di cialis per stare meglio (inizio quarantena)
dopo aver smesso di allenarmi sento un forte calo della libido e DE
vado in ansia mi era già successo in passato (ho 25 anni)
sotto consiglio di un preparatore uso 20 giorni fa 2000ui - 2000ui per riattivare i testicoli in 2 settimane quindi 2000 a settimana
torna la spermiogenesi (che ho tutt'ora) ma finito l'effetto del gonasi torna la DE
ora avendo fatto la stupidata di usare il gonasi e aver bloccato ulteriormente l'asse ero intenzionato a riutilizzare il clomid per dare quel colpo al asse per riattivare fsh e lh avendo le gonadi attive, gentili dottori dite di non fare nulla e aspettare?
attualmente ho gia preso 3 compresse di clomid
in passato mi capitò questa situazione dal allora sono passati 5 anni.
possibile che abbia riportato qualche blocco permanente al hpta?

ed'è ero tornato pienamente funzionante con questa terapia scritta da un endocrinologo cialis 5mg giorni alterni per 3 mesi e sapiens integratore per disfunzione erettile.

dopo vari mesi sono tornato ok.
ora non vorrei ripetere il tutto.
questa e l'ultima volta che uso farmaci nella mia vita!!
psicologicamente non sono traumatizzato ho passato di peggio facendo tutte le visite necessarie per fuga venosa ecc = non avevo niente, almeno ora ho una parziale erezione che comunque riesco ad avere rapporti e riuscire ad avere l'orgasmo, ma non capisco perchè da seduto sia duro come il marmo e da sdraiato no.

ora ho questi sintomi
DE parziale
calo libido.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette comporterebbe una denuncia del suo "preparatore" da parte della Autorità giudiziaria.Va da se,quindi,che il suo comportamento non meriti una valutazione da parte di un Forum medico.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore lo so benissimo, ma purtroppo a fidarsi di fantomatici preparatori che ti rempiono di sicurezza e stato un errore pagato ormai a caro prezzo, chiedevo gentilmente se nel arco di 6 mesi senza toccare nulla il proprio corpo possa liberarsi dal minestrone di farmaci presi?
[#3]
dopo
Utente
so benissimo che è tutto sbagliato ma vorrei capire se dovessi stare fermo dovrei recuperare l'asse hpta?