Presento dei granuli di fordyce su asta pene

Salve dottori, presento dei granuli fordyce su asta pene 2 settimane fa né avevo uno un po piu grande, errore mio e stato quello di spremere...e uscito un po di pus.
Nei giorni successivi si e formato piu grande, arrossato e infiammato tipo un brufolo, ho contattato il dottore di base e mi ha detto di applicare gentalyn beta, leggermente si e sgonfiato ma da 4-5 giorni e sempre lo stesso non tende a diminuire non mi porta ne dolore ne fastidio solo al tatto riesco a sentire un piccolo rigonfiamento, lo vedo tipo lucido nel suo formato guarirà spontaneamente?
Ho paura che si trasformi a ciste grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta..purtroppo fino al 4 maggio non posso recarmi nel mio urologo,volevo solo sapere se fossero dei granuli di fordyce si ristabilisce spontaneamente questo piccolo gonfiore che sento al tatto? La ringrazio nuovamente