Peniscopia

Salve, scrivo per conto del mio ragazzo.

A marzo ho fatto un pap test con risultato ascus, successivamente al dna hpv test sono risultata positiva ad un genotipo ad alto rischio.
Io mio ragazzo al fine di rilevare il possibile virus ha effettuato una peniscopia in cui non ha rilevato la presenza del virus, ma il medico in questione non ha usato acido acetico.
Ci chiedevamo il perché, leggendo su internet è ritenuto necessario per scoprire la presenza del virus.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...faccia eseguire al suo ragazzo un tampone uretrale con metodica PCR con ricerca di HPV.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta!
È più efficace il tampone di cui parla oppure un brusch test? O ancora la peniscopia con acido?