Infezioni pene

buongiorno, volevo porre una domanda per avere un chiarimento a riguardo della modalita' di trasmissione delle infezioni pene.
se il glande e percio' la mucosa del pene venisse a contatto con superfici esterne o con i propri vesti usati per andare su mezzi pubblici ecc il virus potrebbe infettare?
faccio un esempio: se per sbaglio appoggio il glande contro la parte esterna dei pantaloni o a contatto con la parte esterna di un vestito usato rischio di infettarmi essendo gli stessi esposti all esterno e sono stati a contatto con ambienti sporchi con elevato numero di personee?
mi è' capitato di urtare accidentalmente dopo la doccia la mia giacca appesa ed è' venuta a contatto proprio contro il mio glande esposto e mi è venuta ansia riguardo l evento visto che la uso sui mezzi pubblici strapieni di persone appoggiati l uno contro l altro.
la ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

stai tranquillo non può succedere nulla in queste circostanze
Distanziamento sociale e basta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta. preciso che intendevo malattie infettive in generale e non il covid-19.