Lettura spermiogramma

Salve vorrei sapere se i valori di questo spermiogramma sono adatti ad avere una gravidanza naturale, con mia moglie.

Ho 28 anni e mai avuto nessun problema di nessun genere fisico
Astinenza: 3
Volume:2, 6
Ph:8, 2
Aspetto: avorio opalescente
Viscosità: nella norma
Liquefazione:completa
Concentrazione: 40, 8
Spermatozoi totali: 106, 1
Motilità progressiva:71%
Motilità non progressiva:3%
Immobili:26%
Spermatozoi totali motilità progressiva:75%
Vitalità:80%
Forme normali: 18%
Forme anormali:82%
Anomalie testa:60%
Anomalie collo:3%
Anomalie coda:16%
Immaturi3%
Altre forme:0%
Elementi linea spermatogenica: assenti
Leucociti:assenti
Cellule epiteliali: assenti
Emazie:assenti
Corpuscoli prostatici: assenti
Spermioagglutinazione: assente
Martest: negativo (non sono stati evidenziati anticorpi anti spermatozoi)

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'esame trasmesso potenzialmente puo' dare luogo ad una gravidanza,sia essa naturale e/o assstita.Da quanto tempo cercate figli?Qual' e' la diagnosi ginecologica?Suo narito e' stato mai visitato da un andrologo?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it