Salve posso sapere se sono buoni i risultati dello spermiogramma di mio marito grazie

Astinenza 5 giorni
Aspetto:proprio
Volume:2.2
Ph (v.
r.>7.2) 7.4
Fluidificazione:fisiologica
Viscosità: nella norma
Esame microscopio
Numero spermatozoi:1) concentrazione /ml 24.000.
2) concentrazione /eiaculato:52.800.
Motilità spermatozoi (1h) motilità progressiva:40% lineare
Motilità non progressiva:assente
Motilità totale: 45%
Morfologia spermatozoi: 15% tipici
85% atipici
Leucociti/ml (<1.000.
000/ml) : 200.000
Elementi linea spermatogenica:rari
Corpuscoli prostatico: presenti
Questo è tutto grazie per la.
Consulenza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signosra,l'esame seminale,senza una rigorosa diagnosi del partner,perde molto della sua predittività circa il potenziale di fertilità di un maschio.E' necesario,inoltre,conoscere ilquadro ginecologico e da quanto tempo si cerca un figlio.Suo marito é stato mai visitato da uno specialista?Comunque,l'eseme trasmesso esprime una potenziale fertillità,certamente migliorabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it