Vene e capillari del pene

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni, ho notato quando scappello il pene a riposo, una vena più evidente nella parte centrale e tutta un serie di capillari o vene più piccole non so come definirle, che si diramano verso la cappella, inoltre la parte finale di essa è leggermente di un rosa più scuro, è una cosa normale?
Non ho dolori, mi volevo solo accertare se è nella norma o meno.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
giudicare una situazione del genere senza poter vedere il pene è impossibile anche se non sembrerebbero segni di malattia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org