Cymbalta duloxetina incide sulla qualità del liquido seminale?

Buongiorno, io e mio marito stiamo provando a fare il secondo figlio da un anno circa...
Purtroppo però ho avuto due aborti interni alla 6 settimana.

Per il primo figlio non abbiamo avuto nessun problema.

Mio marito adesso da circa 3 anni assume cymbalta duloxetina 30mg 1 volta al giorno...
Questo tipo di antidepressivo può andare a incidere sulla qualità del liquido seminale?
Può per caso alterare il DNA?

Ringrazio per la sua gentile attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
in linea di massima i farmaci possono influire sui meccanismi erettili e sulla eiaculazione ma non sul liquido seminale
rapporti frequenti e riprovateci!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org