Eparina e levitra

Buonasera, mi hanno riscontrato una flebite alla gamba destra e per tale motivo sarò costretto a una cura lunga di eparina sottocutanea.

Vorrei sapere, per favore:
1) se posso, contemporaneamente, assumere il levitra 10 mg.
Il mio medico curante ha detto di si ma vorrei anche un vostro parere.

2) Inoltre, mi chiedo, potrebbe l'eparina annullare l'effetto del levitra.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
usare il levitra, un vasodilatatore, in presenza di una o
patologia vascolare, flebitica, a mio parere non è consigliato.
Una flebite è una malattia seria
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, quindi sarebbe il caso di astenermi da una attività sessuale fino a quando guarisco? o tentare di continuarla senza vasodilatatore?