Prolattina alta e vitamina d bassa

Salve in data 11 maggio ho ritirato i risultati delle analisi del sangue

Valori anormali sono questi
Prolattina 21, 5.
Il range va da 4 a 15
Vitamina d3.
44.
Range va da 30 a 100
Globuli bianchi 10760
Mch 26, 41
Mchc 30, 54
Sideremia 159, 22

Siccome non ho molte erezioni, né ho pochissime e desiderio sessuale pari a 0...poi l erezioni non sono al 100% il mio pene non diventa duro duro come 6.7 anni fa.
potrebbe essere la prolattina alta a causarmi tutto ciò??
?

Un altra cosa, non riesco nemmeno a prendere un peso di 1kg che subito mi stanco
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
certamente la prolattina alta può essere una causa di riduzione del desiderio sessuale e della libido.
Le consiglio di sentire il parere del suo medico curante o di un endocrinologo senza indugiare, al fine di valutare gli accertamenti successivi per comprendere le ragioni di questo innalzamento.
Per quanto concerne i valori della vitamina D, questi sono nella norma.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93