Informazione su organo genitale

Salve, negli ultimi giorni ho notato una piccola escrescenza di 2-3 millimetri sull’asta del pene, più precisamente un paio di centimetri sotto il frenulo, non troppo centrale e non subito sotto pelle ma quasi.
Ci ho fatto caso nell’ultima settimana ma credo ci sia sempre stata (ho 21 anni).
In ogni caso non fa male, non crea alcun tipo di problema, la sento esclusivamente tastando con la punta del dito.
Se viene toccata non fa assolutamente nulla ed è delle dimensioni di un brufolino.

Quindi zero dolore, zero sintomi e zero problemi di qualsiasi altro tipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

solo attraverso una visita diretta è possibile fare una diagnosi, ci sono reazioni epidermiche che possono dipendere da numerosi fattori, traumatici, infiammatori, infettivi, ecc., tuttavia si tenga controllato e se notasse un peggioramento si rechi dallo specialista.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto.
Terrò senz’altro tutto monitorato.
Ripeto che questa cosa potrei averla da sempre, in ogni caso controllerò spesso e nel remoto caso dovesse aumentare la dimensione o presentarsi sintomi mi recherò subito da uno specialista.
Comunque per ora nessun sintomo né nulla.
Grazie per la risposta