Erezione, antistaminici e finasteride

Salve.
sono un soggetto allergico e durante questo periodo assumo una pillola al giorno di antistaminico per un mese...sono costantemente debole...in questo periodo sono anche stressato per un esame e sono anche molto annoiato per la quarantena...in piu da un anno assumo finasteride...ho notato due episodi di difficolta nel mantenere l erezione e un episodio di diminuzione della libido e una costanza per cio che concerne il liquido seminale poco denso.
sintomi che ho scoperto essere ricollegabili all assunzione di finasteride.
Vorrei un parere medico
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
un parere medico lo potrà avere da un medico o specialista (IN CARNE ED OSSA!)che la possa conoscere, visitare e valutare le sue esigenze-problematiche sessuali
il web non consente tutto questo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org