Crescita del pene

Salve, volevo sapere se ci fossero delle novità riguardo la crescita del pene non tanto allo stato flaccido quanto in erezione.
Si parlava di una nuova metodica che coinvolgesse l’uso delle cellule staminali in seguito a vari esperimenti, infatti vi sono anche degli articoli.
Solo che ora non vi sono più notizie.
Grazie in anticipo e scusi per il disturbo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

le cellule staminali sembrerebbero in grado di fare qualsiasi cosa nella teoria ma nella pratica ancora non ci sono risultati confortanti
si faccia vedere da un andrologo e veda con lui se ci siano gli estremi per dover fare qualcosa
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Comunque come ho detto prima, ci sono vari articoli che parlano di esperimenti ben riusciti . Naturalmente non sono state ancora applicate sugli umani. Quanti anni crede che servano per usarle su di noi?
[#3]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Salve,

purtroppo ancora no.

Conviene valutare le opzioni attualmente disponibili sia non chirurgiche che chirurgiche.

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it