Salve, ho quasi 14 anni e occasionalmente mi masturbo. Ho bisogno di un consulto abbastanza urgente

Come detto prima mi masturbo anche 4 volte a settimana, il problema è che la scorsa sera, masturbandomi, ho spinto giù il pene quando era ancora in erezione e ho sentito un una specie di crak non molto forte alla base di esso.
Non so se questi eventi siano normali alla mia età.
Non ho gravi sintomi: niente gonfiore del pene o cambiamento di colore, le uniche 3 cose che mi fanno leggermente preoccupare sono una specie di lieve dolore nella zona della vescica, abbastanza lieve, che a volte va e viene.
L'altra cosa è una specie di fitta molto lieve all'interno del pene.
A volte devo andare in bagno più spesso.
E l'ultima cosa è che mettendo il pene all'in sù quando non è in erezione sento come qualcosa di morbido all'interno di esso che me lo cerca di riportare giù, è comunque una cosa morbida e non so se questa è solo una mia sensazione.
Un' ultima cosa: dato che è passato appena un giorno non ho ancora provato a masturbarmi, e sento quindi il pene sempre morbido.
I sintomi elencati precedentemente non so se siano solo mie sensazioni dato che sono un po' preoccupato.
Potrei avere dei problemi gravi o meno e, in caso, dovrei andare da un'dottore appena finisce la pandemia?
Vi chiedo cortesemente di rispondere appena potete, grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovane utente

è vietato fare domande in questo sito ai minori, quindi il consiglio è di confrontarsi con i tuoi genitori.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it