TADALAFIL ZENTIVA - 5 mg

Buonasera,
da circa due mesi per via di stress psico fisico e situazione sentimentale un pò turbolenta, faccio fatica a mantenere l'erezione durante il rapporto.

Premetto che al mattino mi sveglio con erezione regolare, turbato da questo problema con l'aiuto di un mio amico farmacista sono riuscito ad avere il cialis generico si tratta del TADALAFIL ZENTIVA da 5 mg.

Ho 34 anni corporatura normale abbastanza allenato fisicamente e non ho patalogie particolari, posso prenderlo anche senza prescrizione medica per riuscire ad ottenere un rapporto come ai vecchi tempi senza accusare di effetti collaterali?

Considerando il dosaggio basso da 5 mg potrei magari iniziare con la metà ossia 2.5 mg?
L'eventuale dosaggio 2.5 mg porta ad avere risultati?

Lo utilizzerei solo per un breve periodo per riacquistare un pò di sicurezza in più.

Grazie mille!
Marco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, i modi ed i tempi della tetapia lu deve stabilire uno soevislista,non il farmacista,l'amico o... lei.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i modi ed i tempi della terapia deve stabilirli lo specialista , non il farmacista,l'amico o...lei.Cordialita'