Pene in erezione non come prima

Buonasera a tutti, sto notando da circa 1 settimana che il mio pene quando è in erezione non ha la stessa circonferenza di prima, e il glande non è duro e lucido come prima ma un po’ più mollo, mi sto preoccupando, da cosa può essere dipeso?

Sono una persona sportiva mi alleno sempre con pesi/cardio e seguo in alimentazione sana, mangio anche molte mandorle bacche di goji, spezie varie, zenzero curry curcuma ecc, sedano, peperoncino, riso pollo ecc ecc solite cose salutari.

E in più uso questi integratori
Multivitaminico giornaliero
Omega3 essenziali
Creatina
Proteine in polvere
Tribulus

La mia diciamo erezione differente da prima da cosa può dipendere?
Io me ne accorgo perché quando sto per avere un rapporto oppure proprio al tatto lo sento meno spesso di prima! E mi sto preoccupando.
Da cosa potrebbe dipendere?
Alimentazione?
Integrazione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

visto quello che ci racconta, bisogna ora sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo per arrivare ad una precisa e mirata diagnosi e quindi poi studiare una corretta terapia.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto