Difficoltà di erezione dopo 20 gg post circoncisione e frenulectomia

Buongiorno 20 GG fa ho subito una circoncisione con frenulectomia per ipersensibilità del glande.

Da allora nn riesco ad avere erezioni "corpose" solo a metà.
Noto che mi duole il nervo probabilmente quello dove è stata fatta l anestesia.

Il dottore che mi ha visitato nn ha riscontrato problematiche.

La cosa però mi preoccupa un po' e nn vorrei che con il passare del tempo diventi anche psicologica.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
è abbastanza normale che dopo una circoncisione il èpene faccia fatica a "mettersi in moto" e funzionare regolarmente
abbia pazienza e non esageri, magari consulti il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta
Mi ha comunque tranquillizzato e nel caso il problema persista nel tempo provvederò a farmi visitare