Possibile eiaculazione precoce?

Salve, sono un ragazzo di 17 anni.
Da circa un paio di mesi pratico rapporti sessuali con la mia ragazza.
Premetto che, con le difficoltà legate al posto, non possiamo mantenere una certa frequenza.
Ho sempre utilizzato il preservativo ad eccezione delle ultime volte in cui, prendendo lei la pillola, abbiamo deciso di non utilizzarlo essendo comunque in modo reciproco i primi partner sessuali.
Durante queste ultime volte, a differenza di quelle con il preservativo in cui la durata era di 10 minuti circa, mentre la fase dei preliminari’ ha mantenuto una durata normale non si può dire lo stesso per la fase intra-vaginale che non riesco a far durare per più di 30-40 secondi; alcune volte anche 15 mentre l’ultima volta, concentrandomi più sul rapporto, sulla connessione’, ho avuto una durata di 40-50 secondi circa.
Mi scusa per la domanda che vedo molto ripetuta ma, per quanto possibile, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Per maggiore informazione, fino ad un anno fa non riuscivo ad uscire completamente la cappella quindi non vorrei che ci fosse qualche problema legato ad una possibile ipersensibilità.
Purtroppo mi trovo impossibilitato a rivolgermi ad un andrologo in questo momento, cosa che avrei fatto molto volentieri.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

direi proprio che lei dovrebbe farsi vedere da un andrologo che valuti se ci siano estremi di una fimosi o altro
una visita specialistica non è complicata da fare sia nel pubblico che nel privato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org