Allungamento del pene possibile con pompette?

Ciao dottori, ho 20 anni e ho un pene che misura 12 cm quando é eretto.
É possibile allungare il pene con delle pompette o delle pillole sul Mercato?
Se non é possibile quale sarebbe un altra alternative non chirurgica?
In casi se solo la chirurgia sarebbe la risposta, quali potrebbero essere gli effetti indisiderati?.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
assolutamente n9n esistono, pillole, compresse, creme , pompe o pompette che possano aumentare le dimensioni del pene
non si faccia f....re dei soldi
consulti uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Purtroppo le creme e le pillole non funzionano.

Ci sono dei risultati con gli estensori.

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it