Eiaculazione precoce

Salve, è un periodo in cui i tempi di eiaculazione durante la masturbazione sono molto ridotti circa 1 minuto... Si può determinare di soffrire di eiaculazione precoce solo con la masturbazione e quindi iniziare a rivolgersi a uno specialista??
O bisogna prendere in considerazione solo i tempi in caso di rapporto con il partner e quindi aspettare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eiaculazione precoce non é una malattia,bensì un disagio che può anche essere partner dipendente e può,o meno,manifestarsi in corso di masturbazione.Ne approfitti per consultare uno specialista per una visita routinaria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2024
Ex utente
Ok grazie