Lividi spontanei credo

Buon pomeriggio... Sono un ragazzo di 28 anni... Un giorno lavorando dopo un bel po di tempo e facendo un po di sforzi notai un livido sull avambraccio che quando lo toccavo mi faceva un po di male che poi è scomparso dopo circa 4 giorni...
Dopo 3 giorni mi uscì una macchietta rossa in fronte in mezzo le due sopracciglia anche essa scomparsa dopo circa 4 giorni...
Ho donato il sangue praticamente 7 giorni fa e circa 3 giorni fa mi è uscita una macchia rossa ma non il solito livido viola vicino la vena dove mi hanno prelevato il sangue per controllare l emocromo...
Mi hanno fatto donare perché l emocromo era buono... Ieri facendo la doccia ho notato un livido ormai giallo e quasi invisibile sul braccio sinistro in alto... Quasi scomparso
Non mi ricordo di aver preso urti...
Fatto sta che quando ho donato l emocromo è uscito buono...
Sono un po ansioso di natura e penso che sia qualche malattia... Il medico curante mi ha detto che sono eritemi fugaci...
Sono un soggetto allergico alla polvere, paretaria e muffa...
Leggendo su internet la prima parola che mi è uscita scritta è stata tumore o leucemia...
I lividi che mi sono usciti sono scomparsi tutti in 4 giorni massimo e non sono stati mai viola accesi...
Vorrei un riscontro da parte vostra
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
ne pari cn il suo medico per fare gli accertamenti emocoagulativi del caso
cordali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Si ne ho già parlato e stiamo aspettando le analisi perché come ho scritto in precedenza ho donato da poco..
La mia domanda è: riguardo questi lividi che scompaiono in pochissimi giorni, quando ho donato che mi hanno fatto l'esame dell emocromo, se ci fosse stata qualche malattia importante me lo avrebbero detto giusto?
Grazie in anticipo
Se l'emocromo è uscito buono e quindi mi hanno fatto donare, posso escludere malattie come leucemia e tumori?