Problemi rapporti sessuali

Salve volevo chiedervi un parere su cui sono molto confuso ho rapporti con una ragazza da 4 mesi fatto sta che in ogni rapporti si sente stirare o gli fa male per il fatto che dice che è troppo grosso io non capisco tanto di dimensioni però misurandomomelo ha una circonferenza di quasi 16 cm volevo chiedere se una misura del genere può dare questi problemi lei lamenta stiramento bruciore e anche io e come se la sento stretta e si è notato pure che sembra che le pareti della sua vagina siano un Po più larghe ma anche da fuori diciamo che la vagina sembra un Po più diciamo " aperta" lei lamenta anche il fatto che a volte si ingrossa dentro la vagina durante il rapporto la mia preoccupazione è data dal fatto che lei dice che siano dovute alle dimensioni ma a me viene la paura che non sia qualcosa altro a livello ginecologico premetto che avverto anche io non dolore come lei ma fastidio durante la penetrazione la sensazione che sento e come se la sua vagina sia troppo stretta perché cmq quando tende a ingrossarsi di più dentro durante il rapporto io sento stirare e come se fosse stretta io le ho chiesto se con gli altri ex ha avuto robe simili e lei mi ha detto di no lamenta anche bruciore o cmq stiramento io sono molto frustrato perché comunque uso del lubrificante e robe del genere ma il problema tende a tornare comumque volevo capire se le mie dimensioni possono creare dei problemi o no dato da quel che ha notato lei dice che cma si sente la vagina un bel po piu larga ma dato che da lì penso che escano bambini non penso che la mia circonferenza c entri tanto ma non so cosa pensare se potete darmi una vostra opinione mi chiarerebbe un Po le idee su cosa fare grazie mille e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
una buona circonferenza del pene in erezione viene generalmente ritenuta un garnde "vantaggio" per i maschi e per le donne ( cge spesso rferiscono maggior piacere)
e chiaro che ogni situazione ha dei caratteri locali e personali
veda di fare una visita andrologica e magari far fare una visita ginecologica alla sua donna
cordali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org