Massa sotto pelle sullo scroto

Salve, scrivo per avere un consiglio da esperti, ieri sera, per caso, ho scoperto di avere, non so se definirla "ciste" perché aveva una specie di pellicina bianca, che durante la notte si é ingrandita ed é diventata nera, e la pelle ha rossore, e sottopelle sento sempre questa piccola massa simile a una ciste, grazie in anticipo se riceverò risposta
Aggiornamento:
Quello che pensavo fosse un neo, si é staccato, ora ho solo una piccola massa sottopelle, e nell'area circostante è un po' arrossato
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
medico di famiglia
forse si tratta di un semplice forulncolo della cute scroatle
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org