Igiene del pene

Per una corretta igiene del pene, è consigliabile urinare a glande scoperto?

So che molti, pur non essendo circoncisi, lasciano sempre il glande scoperto.

Io sono solito non scoprire il glande, a glande scoperto a volte il flusso diventa poco rettilineo...
E' corretto o dovrei modificare questa abitudine?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
coperto o scoperto un lavaggio ,dopo, è sempre opportuno quando possibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org