Domanda sul liquido prostatico

Salve dottori, volevo chiedere da un po di tempo oa mia compagna è interessata a voler farmi praticare qualche gioco bdsm tra cui l'orgasm denial in pratica devo trattenermi per un paio di ore oppure se piu accattivante un giorno o due mentre lo facciamo o se mi masturba...
Io sono un pò perplesso a riguardo perchè leggevo che il liquido prostatico se ristagna diventa pericoloso per noi perchè causa infezioni o infiammazioni...volevo capire quindi fino a quando posso spingermi per non rischiare?

Se volgiamo provare questa pratica...un paio di giorni non mi succede nulla?
Quali sono i tempi in cui esso potrebbe stagnare e causare problemi?
Grazie in anticipo e buon lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fantasia,propria dei giochi di sesso,va condivisa ma...entro certi limiti.Va da se che,se rimane nell'alveo di un evento eccezionale,esiti negativi sono da escludere ma,di certo,non può trovare una risposta esportabile per tutti,sul web.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it