Rischio gravidanza

Un giorno fa, dopo aver avuto un rapporto protetto con la mia ragazza (concluso anche esternamente) dopo circa mezz'ora di riposo seguita da un'attenta pulizia, abbiamo provato a farlo 1 minuto senza protezioni, nel mentre che lo facevamo ho sentito sensazioni lontane dall'orgasmo ma caratterizzate da un aumento del livello del piacere che me l'hanno ricordato, presi di paura abbiamo interrotto il rappprto, ci sono rischi che sia uscito qualcosa?
Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caroi lettore
gravidanza poco probabile se non impossibile con tali manovre
ma in futuro state più attenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org