Andrologia

Salve, dopo intervento di induratio penis plastica fattomi l 11/11/2019, con asportazione di placca calcifica di 2x4cm e inserimento di pericardio bovino come pach.

Domando:é normale che dopo 6 mesi la mia sensibilità sia pari a zero?
nei rapporti sessuali, non sento nulla e raggiungo l orgasmo sforzandomi molto mentalmente.

Poi il mio pene non si allunga e non si ingrossa come prima, perche a mio avviso il pericardio bovino è troppo duro come materiale per permettere al pene di inturgidirsi come dovrebbe.

Inoltre non vedo il tessuto spungioso come lo vedevo prima (parrebbe un tutt uno col resto del pene.

Usando il vacuum, il pene si ingrossa molto alla base e sul glande e meno appena sotto il glande.

Secondo il chirurgo non riaquisteró più la sensibilità, vorrei un vostro parere.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

la asportazione di una placca dei corpi cavernosi necessariamente comporta la sezione ed asportazione dei nervi sensistivi del pene che decorrono prevalentemente sulla suoerficie dorsale del pene stesso,.
Questo le doveva essere spiegato da chi la ha operata per valutare se non fosse il caso, per ottenre un effiace raddrizzamento del pene, inserire due elastomeri endocavernosi che non avrebbero richiesto sezioni nervose oppure la asportazione della placca con patch eterologo
Purtroppo non ci sono soluzioni concrete
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org