Aumentare dimensioni in lunghezza e circonferenza senza intervento

Salve sono un ragazzo di 23 anni con dimensioni peniene 12.7 x 11 cm di circonferenza.
Esiste una metodologia per aumentare queste dimensioni evitando l'intervento?

Richiedo qualsiasi metodologia ma non l'intervento dato che ho già subito un intervento di circoncisione precedentemente e non vorrei averne piu a che fare.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
sono misure abbastnza regolari per un maschio italiano
se si sente "sottodimensionato" ne parli con uno andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Gentile dottore c'è qualcosa che si potrebbe fare evitando la chirurgia con le mie dimensioni?
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Con la trazione o con degli ormoni , testosterone si potrebbe fare qualcosa dato che ho ancora 23 anni e lo sviluppo dei genitali è fino a 25 anni?
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
se lei è alto 175 cm non può crescere
cosi per il pene se ne faccia una ragione e pensi che più che le dimensioni il problema è come si propone e come viene usato il pene
spesso basta un piccolo fiorellino che dura nel tempo non servono mazzi giganteschi.che magari si seccano subito..
cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ma anatomicamente parlando, esistono vagine strette ?
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Le spiego, il problema è non potere avere nemmeno una donna.
Come faccio ad avere una donna così?
Non le racconto le mie esperienze altrimenti le viene da ridere. Le dico soltanto che avrò baciato un 7-8 ragazze, stato a letto con una ( prontamente allontanato) ed attualmente sono ancora vergine.
Potrei allungarlo con la trazione? E magari se esiste qualche guaina esterna professionale che sembra pelle in modo da aumentare la circonferenza?
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore , ho notato anche che i miei testicoli sono molto piccoli rispetto alla norma.
C'è qualcosa che si può fare?
[#8]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

credo che lei debba andare da uno specialista per chiarire molti dei suoi corretti dubbi
cordiali saluti
[#9]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore la ringrazio sempre per la disponibilità anche la Domenica. Farò come ha detto lei.
Lei é gentilissimo , cercherò di vedere prima di tutto nell'andrologo più vicino, se sussiste la problematica, e poi la contatto per novità.

La ringrazio ancora
E buona domenica
[#10]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore, fortunatamente non ha riscontrato nulla a livello patologico. Dicendomi che l'asta è normale, ovvero non è un micropene, ma siamo proprio ai limiti della norma.
Molto probabilmente è all'incirca un pene da 12 cm, con una circonferenza da 11. Potrebbe dirmi se sarebbe il caso usare un estensore, per guadagnare qualche cm?
Lui mi ha detto che esiste eventualmente solo la falloplastica, ma la sconsiglia nel mio caso, perchè pericolosa.
[#11]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
sono d'accordo
cordiali saluti
[#12]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Eppure usare un estensore , cercando di recuperare qualche cm e poi fare solo un pò di ingrossamento con lipofilling o altre sostanze non invasive , non era male. Considerando il mio disagio.
[#13]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore questa é un po' ipocrisia..
Io sono piatto se mi si guarda in mutande, ho un pene in stato flaccido che si tiene in con 3 dita (medio , indice e pollice). Anche nella masturbazione ho problemi. In stato eretto é anch'esso molto piccolo, spesso sono stato scambiato per non essere in erezione .
Però mi sa che devo accettare questa condizione, dato che forse un metodo valido ancora non esiste a livello scientifico.
Accettare di essere impotente, di non provare mai esperienze che molti altri fanno. Io invece mi limito a baciare e ad abbracciare una ragazza. Però non essendo un micropene (sotto i 7 cm) viene considerato normale.
Niente probabilmente dovrò iniziare a farmene una ragione, cambiare ragazza sempre, e qui non si tratta di persone pretenziose, ma se hai un pene di 12,7 x 11 siamo proprio ai limiti.
Accetto tutto , sono nato così e me ne farò una ragione. Non avrò forse mai una donna, o almeno nel 98% dei casi.
Però va bene così, la speranza é l'ultima a morire.
E chissà si spera anche che un giorno la scienza , la chirurgia, possano fare passi da gigante anche sotto questo punto di vista..
[#14]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore ho fatto degli esami a livello endocrinologo, potrebbe dirmi se i valori sono nella norma?

Oggi ho ricevuto gli esami a livello ormonale, e volevo sapere una opinione

Sono normo-peso (68 kg), ho un altezza normale (circa 1.78 m), pratico sport, non fumo, e mangio cibi salutari..

I valori seguenti sono:

FSH: 1.57 mUi/mL (Uomini 1.5-12.4)
LH: 4.79 mIU/mL (1.7-8.6)
Testosterone: 3.33 ng/mL (2.41-8.27)
Prolattina: 10.6 ng/mL (4.04- 15.2)
Ab Anti-Tireoperossidasi <9.0 Ui/mL (0.0- 34.0)
TSH Ormone stimolante tiroide 1.852 uUI/ml (0.38- 4.31)
25 OH - Vitamina D 19.0 ng /mL (rientra nel range Insufficienza: 10-30 ng/ mL)