Erezione mattutina

Salve, ieri parlando con i miei amici mi sono accorto che è da un po’ di tempo che alla mattina non ho erezioni o comunque non complete.

Ho 20 anni e devo ammettere che sono un po’ in ansia.

Masturbandomi però non ho riscontrato alcun problema e nemmeno con Le ragazze per ora.

Solo una volta stavo per fare cilecca ma poi mi sono calmato un attimo e abbiamo concluso normalmente.

Dite che è un problema di mentale il mio o potrei avere qualcosa di serio?

Premetto che in questo periodo ho anche gli esami dell’università e che sono una persona un po’ ansiata però il periodo da cui non ho erezioni mattutine è abbastanza lungo.

Aiutatemi grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
non è u problema stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it