Eiaculazione senza sperma

Buongiorno, vi scrivo per un problema che credo abbia il mio pene circa l'eiaculazione di quest'ultimo.
Quando finisco la masturbazione e quindi eiaculo non esce nemmeno un goccio di sperma, questa situazione mi preme poiché potrebbe accadere in un rapporto sessuale futuro (non ho mai avuto rapporti sessuali finora).
c'è da precisare che mediamente mi masturbo dalle 2 alle 3 volte al giorno in base alla voglia e non saprei se il problema sia dovuto a quello.
Ad ogni modo vorrei un parere professionale sulla questione ed un eventuale chiarimento.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che alla sua eta' un controllo andrologico di fine sviluppo,sia ineludibile.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it