Vardenafil a stomaco pieno

Buongiorno, mi ha detto il medico che mi segue che il vardenafil assunto dopo un pasto perde molta della sua efficacia.

Mi chiedevo se dopo un pranzo non succulento, passate due ore o due ore e mezzo, posso considerarmi a stomaco vuoto e assumere efficacemente il vardenafil.
Non so se ho reso bene l'idea.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha reso bene l'idea; la soluzione, da lei descritta, significa proprio la dizione "lontano dai pasti".

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, quindi dopo due ore e mezza non dovrei avere particolari problemi e posso assumere il vardenafil con soddisfazione, giusto?
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, scusate se torno sull'argomento.....non che non mi fidi del mio medico, ma vorrei una conferma da voi. Mi ha prescritto anche Vardenafil orosolubile, da sciogliere in bocca senza acqua, dicendomi che posso prenderlo anche subito dopo un ricco pasto perchè sciogliendosi in bocca non passa per lo stomaco e si assimila perfettamente anche a stomaco pieno, mantendendo la sua efficacia. Se potete confermare. Grazie.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Confermo... ma questi prodotti, per funzionare senza problemi, è bene prenderli senza fare "ricchi pasti".

Ancora un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno e scusate se ritorno sull’argomento. Dovrei avere un incontro gentile stasera nel dopocena, davvero non mi saprei regolare.
Avendo la cena alle venti, minuto più minuto meno, a che ora posso assumere il vardenafil da 10 senza timore di fare flop? Avrei intenzione di prenderlo prima del pasto, non so se è una buona idea.