Dolore al pene, come faccio

Salve, certe volte, non poche ho un dolore al pene Quando avviene un’ erezione, intendo un forte dolore insopportabile che rimane per 10/15 min ma soprattutto fa male,
Sento come se fosse troppo eretto e come se fosse troppo grande, non so se sia legato alle dimensioni, comunque Che mi consigliereste, questo dolore lo ho da molti anni, ed in questo momento vorrei evitare di andare a fare una visita se non é troppo urgente,
Esistono interventi, anche a costo di qualche cm oppure cure con alcune medicine??
?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

non è possibile rispondere a questi dubbi senza poter conoscere e visitare l'interessato
cerchi di parlarne con il suo medico di famiglia che potrà visitarla o consigliarle una visita specialistica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org