erezioni inpotenti e non durature, eiaculazione precoce e incontinenza urinaria

Salve,
Sono un ragazzo di 16 anni, scrivo perchè da circa l'anno scorso soffro di alcuni disturbi che limitano la mia vita e i miei atti sessuali.

Ho iniziato ad avere eiaculazioni precoci circa un anno e mezzo fa, in cui non avevo il mio pieno controllo di durare più di 10 minuti con effettive pause.
(anche quando mi masturbavo) Questo è calato con il passare del tempo e ora non riesco a durare letteralmente piu di 2-3 minuti... questo per me è davvero frustante perché non ho solo questo problema del mio pene ma anche impotenza, non sono sicuro che ci sia un collegamento fra i due problemi ma sicuramente l'una non aiuta l'altra, in pratica posso avere il mio pene eretto ma solo se lo stimolo, quindi praticamente non ho erezioni spontanee, inoltre, non sono per niente durature e "potenti" infatti le mie erezioni di oggi non sono paragonabili a quelle di tempo anno fa, che erano dure e forti...
Infine ho un altro problema che è davvero frustante e che non mi fa vivere a pieno... l'incontinenza urinaria, detta davvero con parole povere dopo aver urinato, il mio pene non riesce a trattenere e fa uscire altre gocce, o per esempio o quando salto, mi piego in giu o comunque devo impiegare uno sforzo mi escono delle gocce...
Forse si tratta di infezioni o infiammazioni?
o forse di altri problemi legati al pene?
(non ho mai avuto problemi legati al pene tranne due anni fa puntini rossi sul glande che ho risolto)
In tutto questo non credo di avere una vita malsana, non fumo e non bevo, mi alleno 3 volte a settimana e mangio sano... (anche se dico che non cammino molto e le ore delle mie giornate le passo seduto) non capisco dove nasca il problema... ho letto molti articoli che parlano di cause di eiaculazioni precoci e erezioni scarse i disturbi psicologici ma non problemi di ansia o alte cose... Ho provato a fare i cosidetti esercizi di kegel che a quanto pare servono per rafforzare l'erezione del pene e dicono anche l'incontinenza... l'ho praticato per circa una settimana e mezzo ma il risultato è stato solo un peggioramento della mia incontinenza urinaria che gia avevo... probabilmente ho sbagliato ad attuare la tecnica.
Non so piu che fare sinceramente... ho solo 17 anni ma non voglio convivere con questi problemi... (con tutto il rispetto a chi ne soffre come me) vorrei divertirmi come gli altri... chiedo a voi specialisti perché non so a chi altro rivolgermi o dire apertamente questi problemi... accetto qualsiasi consiglio o metodo per curare e rimediare questi problemi che stanno innebiando il piacere dell'attivita sessuale... sono a disposto a fare qualsiasi cosa per questi fastidiosissimi disturbi.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

a 18 anni sarebbe corretto dover o poter consultare il proprio specialista specifico " andrologo" che possa chiarire tutti i suoi dubbi che forse nascono da una lettura delle affermazioni del Dr Google
Il web può essere utile ma può creare anche molte ansie e false informazioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org