Dolore al prepuzio durante rapporti e masturbazione

Buongiorno, da ormai un po' di tempo ho un fastidio a volte doloroso al prepuzio durante la masturbazione e i rapporti senza profilattico.
Il dolore è per lo più localizzato nella parte interna, solitamente a contatto con il glande.
Spesso si presenta anche un arrossamento.

Mi piacerebbe risolvere definitivamente il problema sottoponendomi a un intervento di circoncisione; è possibile o non ci sono le condizioni?
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente,

bisogna valutare l'elasticità della pelle a riposo e in erezione ed eventuale presenza di frenulo breve.

Poiché Le opzioni potrebbero essere diverse:

dalla sola frenuloplastica alla circoncisione o prepuzioplastica.

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it

[#2]
dopo
Utente
Fimosi a riposo non ce ne sono sicuramente e in erezione non penso. Il frenulo breve è già stata esclusa come ipotesi.
[#3]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
è necessaria una valutazione in erezione da parte di uno specialista.

Saluti!