Consiglio su una cura

Salve sono un ragazzo di 28 anni e avrei bisogno di un vostro consiglio.
3 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza post-ciclo mestruale, mi spiego meglio alla mia ragazza era passato il ciclo ma dopo il rapporto gli è ripreso e mi sono ritrovato sporco di mestruale.
Dopo il rapporto mi sono lavato ma al raggiungere della sera urinando mi attacca un Bruciore così forte in tutto il canale urinatorio da farmi piegare sul pavimento e farmi avere quasi uno svenimento.
Ci misi mezz'ora a riprendermi.
Subito ripreso misi sul glande un po di canesten crema.
Il giorno dopo chiamai il medico e mi prescrisse la monuril per 2 giorni.
La presi solo una sera perché il secondo giorno abbi mal di stomaco ed evitai.
Il giorno seguente mi svegliai senza fastidi ma urinando (alla prima urina) mi riprese il bruciore in modo diverso.
Di meno sul canale urrinario ma urinando mi si infiammo la fessura sul grande tanto da farla gonfiare e bruciare.
In più c'è sempre un odore sgradevole.
Cosa dovrei fare?
Continuo con il canesten crema?
Quante volte al giorno?
E per quanto tempo?

Potete consigliarmi?

Non so se è stato per via del rapporto o perché ultimamente bevo poca acqua ed è capitato che su 10 ore di lavoro non sono andato nemmeno una volta in bagno.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
riparlarne con il medico che, dopo una visita, o dopo qualche indagine urinaria, potrà consigliare la terapia corretta
sembrerebbe trattarsi di una "banale" uretrite
niente di drammatico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, volevo dirle che il bruciore è migliorato tantissimo. Quasi nullo. Tranne un lievissimo fastidio post-urina, ma molto molto lieve. Solo una cosa mi è rimasta la fessura del pene leggermente arrossata e leggermente gonfia.
Il Canesten e sufficiente per risolverla? O passerà da sola?
Posso avere rapporti tranquillamente?
La ringrazio in anticipo.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
direi di si
cordiali saluti