Testicoli e pene piccolo

Sono un ragazzo di 23 anni, ho bisogno di rivolgere a voi un problema non da poco.

Presento un pene che è di dimensioni (nel punto massimo dell'erezione) di 12. 7x 11 cm di circonferenza.

Anche i testicoli sono molto ma molto piccoli rispetto a tutti gli altri.
In pratica sotto le mutande sono quasi piatto.

Ho però la barba e anche abbastanza peluria.

Non ho mai avuto una ragazza per tale problema, tanto da essere anche rifiutato in camera da letto.

Gentili dottori potreste dirmi se questo è un problema risolvibile.
Ho paura che non riuscirei a procreare.

Ci sarebbe qualche cura a base ormonale per fare crescere l'organo?
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente,

la LUNGHEZZA media pene flaccido è di 9,16 cm, in erezione 13,1

La CIRCONFERENZA MEDIA a pene flaccido 9,3 cm ed in erezione 11,6

è ovvio che dipende da come viene effettuata la misurazione;

Per quanto riguarda i testicoli "molto piccoli rispetto agli altri" CHI?

Le consiglio di effettuare una visita specialistica per chiarire i suoi dubbi prima che questa situazione possa avere anche un impatto psicologico.

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Sfortunatamente é così . Queste sono le mie dimensioni . Ho un pene da bambino , con dei testicoli anch'essi piccoli rispetto alle normali misure . Ovviamente proporzionati al pene piccolo ma é così.
Ci sarebbe la possibilità della cura ormonale. Così da andare direttamente in qualche specialista?