Perdita della sensibilità?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e ho un problema sulla masturbazione ed eiaculazione, praticamente da quando ho iniziato a masturbarmi l'ho sempre fatto in un modo diverso e non il classico su e giù, uso il pollice verso la punta e inizio a girare e stringo le gambe per poi eiaculare, è da un pò che sto con una ragazza e ho problemi nell'eiaculare in qualsiasi modo, non trovo lo stimolo nel venire ho detto un pò di prove a casa, ma niente...mi sento come se non avessi sensibilità nel "corpo" del pene...
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
spesso molti ragazzi utlizzano modalità "insolite" "strane" per arrivare all'orgasmo ed eiaculare
direi che come si può re-imparare a scrivere con una buona calligrafia ugualmente si può re-imparare a masturbarsi secondo delle regole diciamo "classiche" più simili alla stimolazione vaginale durante un rapporto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, vorrei anche aggiungere che quando il pene raggiunge l'erezione si alza tutto verso sopra, non so se sia un problema serio o no..