Pene duro ma base instabile

Salve il medico per una disfunzione erettile mi ha prescritto il cialis giornaliero per 60gg, il pene adesso é molto piu duro di prima nei rapporti ma la base é sempre un po instabile, puo essere perche il pene dalla base é più snello e poi al centrobe punta é più grosso é pesa?
Oppure non dovrebbe essere cosi?
La base dovrebbe tenere lo stesso tutto dritto come il marmo?
Ci sono degli esami per verificare se non ci siano problemi alla base del pene?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro ,lettore

con il Cialis l'erezione sicuramente migliora ma credo che sarebbe utile farsi vedere da un andrologo ed effettuare un esame ecodoppler penieno per valutare lo stato delle sue erezioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Il mio andrologo mi ha prescritto il cialis e un ecoddopler scrotale.
Eccodoppler penieno si puo fare anche se assumo il farmaco cialis?
Ci sono altri esami per verificare lo stato del pene oltre ecocolordoppler penieno?
[#3]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 161 8
l'eco doppler del pene se eseguito in fase dinamica non va mai associato alla assunzione di farmaci per l'erezione come il cialis . ciò è dovuto a due ragioni . la prima è che l'esame potrebbe risultare normale non perché effettivamente normale ma semplicemente per l'effetto del cialis sulla dilatazione delle arterie cavernose del pene . la seconda ragione è invece una ragione di sicurezza e di effetti collaterali . nel corso dell'esame potrebbe essere somministrato un farmaco che si chiama caverject che dà appunto luogo ad una erezione artificiale . gli effetti sommati del cialis e del caverject potrebbero esporla maggiormente a degli effetti collaterali come il priapismo una erezione rpolungata nel tempo che è una condizione pericolosa per la salute dl pene che va trattata entro 4 - 6 ore. Ne parli con il suo andrologo prima di eseguire l'esame. mi tenga aggiornato

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#4]
dopo
Utente
Allora sarebbe meglio terminare prima i 60 gg di cialis per evitare se sia un blocco psicologico e semmai alla fine dei 60 gg l'erezione dovrebbero essere di nuovo difficoltose effettuare un ecoddopler pienieno?.
[#5]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 161 8
questa è una decisione che va presa caso per caso e va concordata con l suo andrologo di rifermento.
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

io mi sento un po' meno "drammatico" del dottor la Pera.
Dovendo effettuare un esame ecocolordoppler dinamico penieno sonsiglio di assumere Cialis o analoghi da due giorni prima dell'esame che comporta una iniezione di PGE1 nei corpi cavernosi che potrebbe anche indurre una erezione prolungata ma comunque facilmente gestibile mettendo i n atto le procedure standard di valutazione della erezione indotta
senta comunque il suo specialista
cordiali saluti