Liquido preseminale

Salve dottori, avrei bisogno di un parere in quanto sono molto in ansia.
Una decina di giorni fa ho avuto un rapporto col mio ragazzo nel mio periodo fertile.
Abbiamo fatto uso del preservativo dopo una breve penetrazione senza, durata al massimo una decina di secondi, e lui era molto lontano dall'avere un orgasmo.
In seguito abbiamo continuato tranquillamente col profilattico.
Considerando che il suo liquido pre-eiaculatorio esce in pochissima quantità, al punto che spesso un primo approccio col petting risulta quasi doloroso perché secco, quante probabilità ci sono che io possa essere rimasta incinta?
Lo chiedo perché, nonostante sia successo molte altre volte, il mio ciclo è in ritardo di tre giorni.
In passato ho avuto problemi di ciclo irregolare, talvolta saltava e talvolta compariva più di una volta al mese, sempre per problemi di stress.
Ho risolto poi con un farmaco, ma so di essere molto vulnerabile a periodi di ansia, soprattutto poiché in questo periodo devo dare diversi esami all'universitá.
Quello che mi preoccupa è che accuso forti dolori alla schiena e un forte mal di testa, nonostante non abbia notato grossi cambiamenti al seno, anche se dolorante talvolta, e neanche nella mia alimentazione.
Forse di recente è comparsa un po' di nausea, ma non vorrei somatizzare.
Potreste darmi un parere?
Giusto per tranquillizzarmi prima di affrontare un vero e proprio test di gravidanza, nel caso in cui le mestruazioni non compaiano.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
Stia tranquilla .una gravidanza sembrerebbe impossibile comunque le prossime volte usate una contraccezione migliore
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org