Tadalafil e pasti

Buonasera.
Scusate le continue domande, ma vorrei una vostra opinione a sostegno di quanto consigliato dal medico curante, che mi ha prescritto sia il vardenafil che il tadalafil (ovviamente al bisogno).

Mi potreste confermare che il tadalafil, preso a stomaco vuoto un tre ore prima del pranzo, è comunque efficace dopo quest'ultimo?
Perchè mi è stato detto che sarebbe meglio prenderlo molto prima del pranzo, perchè prenderlo subito dopo, l'effetto positivo potrebbe essere incerto.

Restando in attesa di una vostra cortese risposta, ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente,

Il tadalafil raggiunge la massima concentrazione plasmatica media osservata (Cmax) a 2 ore dalla la somministrazione.
La velocità e la durata dell’assorbimento del tadalafil non sono influenzate dal cibo, pertanto può essere assunto indipendentemente dai pasti.

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
[#3]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 161 8
va precisato quale dosaggio di tadalafil le è stato prescritto se quello da 20 al bisogno o da 5 tutti i giorni.

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#4]
dopo
Utente
Dottore il dosaggio consigliato e' di 10 mg.