Fitte zona appendice e dolore testicolo destro

Salve, sono un ragazzo di 24 anni.

Da qualche mese ho notato una pallina indolore attaccata al testicolo destro.
Inizialmente nessun dolore, nessun fastidio e di grandezza invariata.
Da qualche giorno ho cominciato ad accusare un lieve dolore (più un fastidio) al testicolo in questione.
Il fastidio è continuo, giorno e notte.
La dimensione del testicolo non sembra differente se messa a confronto con quello sinistro.
Per quanto riguarda l’altezza, invece, sembra esser un po’ più basso (veramente di poco).

Inoltre, non so se legato, sento anche delle fitte nella zona dell’appendice e di tanto in tanto un piccolo dolore nella schiena in corrispondenza.
Ho prenotato una visita andrologica per il prossimo lunedì.
Volevo però porre qui la mia situazione per provare a capire un po’ di più sul dolore.
Aggiungo (se potesse essere importante) che
- Conduco una normale vita sessuale.

- Non fumo.

- Assumo alcol con la media di 1 bicchiere al giorno (birra).

- Non faccio uso di sostanze stupefacenti.

Ringraziandovi per il tempo dedicatomi, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dal suo racconto potrebbe trattarsi di una piccola cisti oppure di una infiammazione dell'epididimo da valutare in sede specialistica eventualmente accompagnata da un esame ecografico, nel frattempo si tranquillizzi e se il dolore fosse molto fastidioso utilizzi un antidolorifico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it