Iaculazione precoce e frenulo corto

Salve ho 49 anni e il problema della velocita' in buel senso e' da un po0 che e' presente, leggendo in giro parlavano di frenulo corto correelato alla iaculazione precoce, visto che il mio pene e' curvo proprio per questo problema chiedevo un consulto e come posso risolvere la cosa, grazie oppire un frenulo chirurgica...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se realmente presente un frenulo corto questo va corretto con un intervento chirurgico.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto si faro' prima una visita e poi si decidera' ma frenulo corto porta a Iaculazione precoce?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In alcuni casi può essere un fattore anatomico critico sempre da valutare con il suo urologo di fiducia in diretta.

Ancora un cordiale saluto.