Il mio pene ha due frenuli

Salve, ho notato che il mio pene ha due frenuli, quello centrale e un altro a destra.
Volevo sapere se si dovesse intervenire in qualche modo, se non è niente di rilevante, se è meglio effettuare un controllo.
Inoltre esistono altri casi simili?
Questo può influire sulla crescita del pene?

Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene fare un controllo urologico o andrologico; anatomicamente parlando la sua situazione non è frequente ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/